Eventi

"Artificiali - lures expo" è la mostra mercato delle attrezzature dedicate alla pesca con esche artificiali, sia in fresh che in salt water, e si svolge in contemporanea a "Carp Show & Specialist".


Perché Ferrara

È una zona nevralgica per molte discipline di pesca.
È a pochi chilometri da Bologna, snodo centrale fra il Nord e il Centro-Sud Italia e si raggiunge in cinque minuti dall’uscita autostradale di Ferrara Sud.
Offre numerose strutture ricettive.


Bus navetta gratuito

Ferrara è servita quotidianamente da quattro linee ferroviarie. A chi vorrà raggiungerci in treno Ferrara Fiere mette a disposizione un bus navetta gratuito, che dalla stazione ferroviaria di Ferrara porta direttamente al Quartiere fieristico (e ritorno).


Parcheggio gratuito, bar e bancomat

La Fiera di Ferrara dispone di un ampio parcheggio gratuito, di uno sportello bancomat interno e di due bar.


Un’opportunità per le aziende

Nei 16mila metri quadrati coperti della Fiera di Ferrara, le aziende troveranno un’area espositiva climatizzata e confortevole, dove presentare le novità della stagione 2016.


Un’opportunità per i negozi

Nei sei padiglioni del Quartiere fieristico, negozi autorizzati ed esclusivi daranno vita a un’area shopping specializzata, dove poter acquistare le anteprime e i prodotti delle marche più prestigiose al prezzo più conveniente.


Dimostrazioni

Nell’area espositiva, alcune postazioni saranno dedicate ai video, alle relazioni tecniche e agli interventi dimostrativi dei migliori esperti italiani e dei testimonial di produttori e distributori leader del settore, che risponderanno a domande sulle esche, sull’uso dell’attrezzatura, sulla sicurezza in pesca, sulla cura del pescato, sui terminali, gli inneschi e molto altro ancora.


Interventi culturali e tecnici

“Carp Show & Specialist” è anche un evento di natura culturale, con conferenze, convegni, incontri tecnici.


I canali specializzati

Non mancheranno gli spazi di incontro dedicati alle riviste di settore, alla TV specializzata, alle Associazioni, ai Forum e al Web.


Gastronomia

Nei due giorni della manifestazione, in un padiglione dedicato, potrete usufruire di un ottimo servizio di ristorazione.