Esche artigianali, un grande ritorno!

5 novembre 2015, Comments: Commenti disabilitati su Esche artigianali, un grande ritorno!

Ha lasciato il segno nel 2014, con ottimi riscontri, e riparte subito in quinta anche quest’anno!

È Artificiali Italy’s finest lures expo – Factory Made + Custom Made, la mostra-laboratorio di esche artificiali interamente costruite a mano da artigiani italiani e stranieri, vero e proprio fiore all’occhiello di Artificiali lures expo.

Qualche numero? Sono già 85 – e destinati ad aumentare – i partecipanti al contest che, nel weekend del 12 e 13 dicembre, alla Fiera di Ferrara, eleggerà le migliori lures artigianali, in base all’insindacabile giudizio dell’autorevolissimo gruppo facebook Project Handcrafted. E sono ben otto, e tutti di grande prestigio, i marchi che patrocinano l’iniziativa: parliamo di Bardahl, Herakles by Colmic, Lucky Lures, T2 Distribution, Edmond, Armeria il Gatto e la Volpe, Clan – Il meglio per la pesca, Outdoor International, QPS Shop e Hero Fishing Tackle.

Contest a parte – chi fosse interessato a partecipare (gratuitamente) troverà tutti i dettagli nel regolamento –, lo sviluppo di Artificiali Italy’s finest lures expo – Factory Made + Custom Made è testimoniato anche dal numero e dal profilo dei partecipanti: accanto alle conferme degli espositori 2014, l’area potrà vantare lo storico e premiato forum Black Bass & Co., che presenterà al pubblico video dimostrativi, foto e altro materiale multimediale amatoriale sull’autocostruzione degli artificiali, e realizzerà riprese subacquee in vasca, e il Fly Fishing Team Bologna, che sarà protagonista, insieme a Project Handcrafted, di dimostrazioni pratiche di stile sia di hard bait che di Fly Fishing.

Ma non finisce qui: tra le novità, la presenza del portale fishingcreations.com, dove gli artigiani della pesca possono presentare e vendere le proprie creazioni, e della guest star Pettri Mutturotta.

Comments are closed.